Tagliasiepi elettrico a batteria RYOBI RY18HT50A-125
Il è uno strumento davvero efficace per prenderti cura del tuo spazio verde.
È molto maneggevole e versatile dato che pesa solo , con la sua impugnatura in linea combina comfort design compatto ed un perfetto bilanciamento.
Ha una elevata potenza di taglio grazie alla lama di qualità controrotante, temprata e tagliata a laser con guida in alluminio, lunga , caratterizzata da uno spessore di
tra un dente e l’altro.
La doppia impugnatura di sicurezza è una proprietà che contribuisce alla semplice ed efficace funzionalità dello strumento.
Le lame rettificate al diamante consentono una finitura pulita e precisa, inoltre l’accessorio HedgeSweep offre una facile rimozione dei detriti di taglio.
Lama e impugnatura
Lame in acciaio molto resistenti: sono temprate, realizzate con taglio al laser con guida in alluminio e dispongono di movimento contrapposto per assicurare efficienza e precisione.
Lunghezza di taglio:
Distanza tra i denti:
Velocità lama:
Si dell’ampiezza dei denti ed effettuare tagli verdi e non di legno secco.
È infatti dotato di un’ impugnatura ergonomica rotonda e morbida sui manici dove si trova anche l’interruttore di sicurezza a 2 mani, ovvero, la protezione lama di arresto/arresto rapido elettrico.
Sempre per un’ulteriore sicurezza dell’operatore è presente anche un paraurti frontale.
Questo strumento è quindi di grande versatilità e garantisce una perfetta ergonomia in condizioni di taglio sia orizzontale che verticale.
Motore elettrico a batteria
Motore che garantisce prestazioni simili alle macchine a scoppio.
I :
- di uno a scoppio, grazie al suo motore elettrico. Non ha candela, filtri, pescanti, carburatori, etc… ossia componenti soggette a problemi
- Molto
- , per gli stessi motivi esposti nel punto precedente
- drasticamente ridotti rispetto ai modelli a scoppio (con pochi centesimi di corrente si può effettuare il taglio). Inoltre non bisogna sempre procurarsi il carburante (che dovrebbe essere sempre fresco).
- , sempre grazie al motore elettrico. Invece la quasi totalità dei sistemi a scoppio, che non sono dotati di sistema antivibrante su molle d’acciaio, hanno un altissimo grado di vibrazioni, rendendo il lavoro davvero poco confortevole
- e soprattutto alla salute di chi ci lo usa
- e quindi gradevole da usare rispetto a quello a scoppio
Potenza:
Livello di emissioni sonore:





















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.