Potatore a scoppio su asta di prolunga telescopica AMA PP.26.430
Il potatore telescopico è un potatore con motore a scoppio da 26 cc che sviluppa circa 1 Hp di potenza ed è dotato di una barra di taglio a catena della lunghezza di 25 cm con serbatoio olio integrato.
E’ dotato di un lungo manico di che si allunga da 2,9 mt fino a ben 4,25 mt di lunghezza, tra i più lunghi di questa categoria, permette la potatura di alberi ad altezze molto elevate, fino ad oltre 5/5,5 metri di altezza.
Strumento molto versatile e semplice da usare. a secco.
Viene spedito corredato di cinghione di sostegno per agevolare le operazioni di taglio.
Il potatore telescopico a scoppio AMA PP.26.430 è adatto alla pulizia di aree verdi tanto per il privato esigente, che vuole raggiungere i rami più alti del proprio giardino senza l’utilizzo di scale, quanto i giardinieri professionisti che richiedono una macchina performante a scopo professionale.
Il motore AMA
Il motore montato su questo potatore a scoppio è un motore , con albero orizzontale.
Ha un buon rapporto potenza/peso, il che lo rende adatto anche per gli utilizzi gravosi e professionali.
Dotato di un singolo cilindro riesce a sviluppare una di .
E’ corredato di frizione centrifuga e carburatore a membrana, e si accende molto facilmente grazie all’avviamento a strappo con autorecupero alla pompetta di accensione a freddo e alla regolazione dell’aria
Il del motore è molto ridotto,
Dotato di serbatoio da 0,7 lt
Testa con barra a catena
Lunghezza della barra:
Tipo catena:
Passo della catena:
Dotato di serbatoio olio integrato sul corpo in testa della sega a catena con livello leggibile grazie al serbatoio semi-trasparente che permette appunto di controllare velocemente il livello dell’olio lubrificante senza togliere il tappo
Capacità del serbatoio dell’olio:
Particolare dell’ albero di trasmissione a cui viene applicata la testa a catena.
Prolunga telescopica
è un potatore telescopico a scoppio molto ben bilanciato e con ridotte vibrazioni che consente di effettuare tagli di precisione in condizioni di sicurezza e comfort.
L’asta tubolare interna è realizzata in alluminio ed assicura un ottimo controllo dell’apparato di taglio, anche quando è completamente estesa.
Dotato di un asta di prolunga telescopica che può essere regolata tramite apposita vite di regolazione d’altezza, questo sramatore consente di operrare con asta da 2,9 metri, fino a 4,25 metri alla sua massima estensione.
Comandi e altri particolari
Particolare della manopola comandi, con la regolazione del gas, l’accensione e l’interruttore di sicurezza.
Particolare del rivestimento della frizione centrifuga realizzato in fusione di alluminio
Particolare dell’ albero di trasmissione a cui viene applicata la testa a catena.
Particolare del meccanismo di fissaggio dell’asta telescopica: sistema di fissaggio rapido, molto semplice da utilizzare e molto robusto
Particolare del rivestimento dell’asta





































Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.