Motopompa da irrigazione Honda WT20
La è uno strumento costruito appositamente per drenare acque sporche.
Questa motopompa vanta un livello costruttivo e qualitativo ineguagliabile essendo interamente costruita da Honda, leader nella produzione di motori.
Tale pompa le consente di gestire liquidi che possono contenere anche parti solide, come sassi e sabbia, ed è ideale per svuotare scavi fangosi di cantieri, stagni da fondo melmoso, pozzi neri e quanto di simile. In dotazione ha inoltre un , resistente agli urti ed all’ usura a cui i detriti delle acque sporche inevitabilmente lo espongono.
Realizzate con una cassa statorica e una girante in ghisa resistenti all’abrasione, le pompe Honda ad alta portata sono dotate di palette progettate specificatamente per una capacità di scarico superiore.
Questo modello è un ottimo compromesso fra potenza e dimensioni, ed facilmente trasportabile. Inoltre è dotato di un realizzato in che lo protegge da urti indesiderati.
La e può iniziare a lavorare semplicemente rabboccando l’acqua tramite l’apposito tappo nel corpo della pompa.
- Motore senza olio, ricordarsi di rabboccarlo prima dell’uso con i flaconi in dotazione
- Non far funzionare la macchina con la pompa asciutta
Queste motopompe sono idonee per il travaso dell’acqua (ad esempio da una cisterna ad un’altra) o per l’irrigazione a solco nei campi e negli orti.
Non garantiamo l’idoneità per l’utilizzo combinato con irrigatori delle più svariate tipologie o veri e propri impianti di irrigazione di vario tipo, (richiedono la progettazione da parte di un tecnico con relativi calcoli sulla portata, prevalenza, pressione, diametri tubi, valvole, ugelli, etc…) e che possono richiedere tipi di pompe più specifici per impianti.
Caratteristiche tecniche del motore
GX160 con oil Alert
4 Tempi, monocilindrico, a raffreddamento forzato, OHV a valvole in testa
163 cc
4.8 Hp
benzina
3.1 lt
Il motore è dotato di e di serbatoio in metallo con rubinetto di chiusura carburante.
Particolare dei comandi di regolazione del motore che racchiudono la regolazione dell’aria e la regolazione del l’accelleratore del motore.
Dotato di accensione transistorizzata per avvii facili e instantanei.
Caratteristiche tecniche della pompa
La montata sulla è realizzata con un girante in ghisa in grado di resistere alle abrasioni ed a lavori di pompaggio prolungati. Riesce a gestire detriti fino a 24 mm di diametro
50mm – 2 pollici
50mm – 2 pollici
8 mt
700 lt/min
26 mt
Particolare dei raccordi 50mm – 2 pollici di aspirazione e mandata
Particolare del raccordo pompa-motore
Particolare del tappo di riempimento della pompa
Particolare del tappo di svuotamento della pompa
Galletti di tenuta del coperchio di ispezione con apposita chiave di serraggio. Permettono di risolvere in velocità eventuali intasamenti che le acque nere potrebbero provocare.





































Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.