Mototrivella
La è uno strumento professionale adatto ad una grandissima varietà di lavori sia in ediliza che in agricoltura. In questo ultimo settore le trivelle a motore sono utilizzate per piantare alberi da frutto, creare le basi per una recinsione o una palizzata, mettere i pali in cemento in vigna e tanti altri lavori che manualmente richiederebbero un enorme sforzo.
Questo modello è dotato di , un motore dall’ che scarica tutta la sua potenza tramite la .
Disponibili vari tipi di punte, da 8 cm a 25 cm di diametro, e una prolunga per le punte, indispensabile per aumentare la profondita di perforazione.
Il motore Kawasaki
Il motore è un motore , ad asse orizzontale. Questo tipo di motore è particolarmente famoso per avere un ottimo rapporto potenza/peso, il che lo rende particolarmente adatto per gli utilizzi gravosi e professionali.
Dotato di un singolo cilindro riesce a sviluppare una di a 7500 giri al minuto, ed una coppia di 2.18 Nm a 5000 giri al minuto.
E’ corredato di e , e si accende molto facilmente grazie all’ alla e alla
Dotato inoltre di pistone alleggerito, volano bilanciato dinamicamente e un sistema di scarico stratificato brevettato Kawasaki.
Il e le dimensioni del motore sono molto ridotte, in appena 19x26x26 cm
Dotato di , il motore Kawasaki TJ 45 E funziona a miscela.
Particolare dell’ accesso alla candela
La trasmissione Blue Bird Industries
La la scatola di trasmissione più robusta sul mercato, realizzata in fusione e con ingranaggi interni in acciaio temperato ad altissima resistenza a bagno di grasso.
Questo aspetto essenziale è da tenere in considerazione quando si acquista una mototrivella in quanto la trasmissione è una componente continuamente soggetta a forti sollecitazioni e dal cui corretto funzionamento deriva la durata nel tempo e l’affidabilità dell’intera macchina.
La riduce i giri del motore con un e fa girare la della mototrivella al massimo di
Comandi ed altre caratteristiche
Questa mototrivella è tra le più leggere sul mercato: circa 10 Kg di peso. Un aspetto molto importante perchè facilita l’operazione di estrazione dal terreno una volta effettuata la buca.
E’ di estrema facilità di utilizzo, racchiude infatti tutti i comandi in un unica manopola.
Dotato di robusto telaio in tubolari rotondi che consente sia l’utilizzo da una persona che l’utilizzo da 2 persone.
Punte trivella e prolunghe disponibili
Questo consente di limitare i contraccolpi quando incontra corpi estranei durante la perforazione
Possono essere aggiunte nella sezione prodotti correlati. Gamma disponibile di punte trivella ed accessori applicabili a questa macchina:
– Ø 250 mm
– Ø 200 mm
– Ø 180 mm
– Ø 150 mm
– Ø 120 mm
– Ø 100 mm
– Ø 80 mm





































Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.