Motopompa irrorazione a scoppio Comet MC20/20
La motopompa con motore è una e unità progettata per soddisfare le esigenze di trattamenti di irrorazione o diserbo in colture di piccole e medie dimensioni, parchi, giardini, orti, serre e anche per la distribuzione di detergenti e colori in soluzione acquosa.
Caratterizzata da una pressione massima di garantendo risultati ottimali nelle attività di irrorazione. Portata massima di al
La motopompa è dotata di un motore a 4 che eroga una potenza di 2.5Hp. Grazie a questa potenza, la motopompa può affrontare senza problemi anche i compiti più impegnativi, garantendo un’operatività senza intoppi.
Grazie alle la macchina risulta molto resistente alle aggressioni chimiche e all’abrasione meccanica, consentendone un estrema versatilità di utilizzo in settori come:
- Applicazione d’inoculanti del suolo
- De-icing stradale
- Rimozione muschio, alghe, ecc.
- Sanificazione d’impianti alimentari
- Pulizie banchine dell’industria della pesca
- Trattamento di acque contaminate da carburanti
Questa motopompa è progettata per resistere ai trattamenti acidi e chimici, rendendola ideale per l’utilizzo in diverse situazioni. Grazie alla sua robustezza e resistenza, questa motopompa è in grado di funzionare in modo continuativo e senza problemi, garantendo una perfetta irrorazione del terreno.
Motore Loncin 148F-2
Pompa equipaggiata con potente motore Loncin Motore monocilindrico 4 tempi.
:
Il motore viene .
Prima di avviarlo leggere attentamente il manuale di istruzioni.
Potenza Nominale: 2.5 HP
Il termine più corretto sarebbe Potenza “Commerciale”, intendendo il classico standard di definizione della potenza ufficialmente usato fino ad alcuni anni fa da tutti i più noti produttori di motori.
* Questo dato è quello ancora più diffuso e pubblicizzato nei principali canali commerciali di vendita, per quanto sia un dato maggiorato rispetto alla potenza effettiva.
Potenza Effettiva: 2.27 HP (a regime di rotazione di 3600 rpm)
Corrisponde alla reale potenza espressa all’albero motore. E’ quella indicata come ufficiale nel manuale o nei dati tecnici del produttore del motore.
* E’ un dato che può variare per uno stesso modello di motore in base al regime di rotazione che il produttore dell’attrezzatura ha deciso di far erogare al motore applicato.
Caratteristiche tecniche della pompa
Configurazione a 2 membrane in NBR. Questa garantisce una durata, resistenza e un’affidabilità davvero eccezionali e manutenzioni ridotte al minimo.
:
Bar:
Portata:
Particolare regolatore di pressione
Gruppo regolazione pressione di tipo semi-professionale.
Consente di regolare la pressione in uscita dalla pompa (da 0 a 20 bar).
E’ dotato di 2 uscite di serie, utilizzabili per connettere le varie attrezzature per i trattamenti qui sopra presentate.
Adatta per prodotti chimici ed acidi
La pompa è all’utilizzo con prodotti o questo offre un vantaggio rispetto alle comuni pompe standard.
Infatti, grazie alla particolare configurazione della macchina caratterizzata da membrane e parti meccaniche a contatto con il liquido (testate e collettore) molto resistenti alle aggressioni chimiche e all’abrasione meccanica, la pompa può essere utilizzata anche con prodotti chimici o acidi, quale il trattamento con caolino o con prodotti particolarmente aggressivi che corroderebbero una pompa in alluminio standard.
Le caratteristiche sopra indicate consentono alla macchina un estrema versatilità di utilizzo in settori come:
- Applicazione di inoculanti del suolo
- De-icing stradale
- Rimozione muschio, alghe, ecc.
- Sanificazione di impianti alimentari
- Pulizie banchine dell’industria della pesca
- Trattamento di acque contaminate da carburanti
In particolare questa macchina presenta:
- Parti a contatto con il liquido in alluminio anodizzato
- 2 membrane in NBR































Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.