Atomizzatore Polverizzatore a zaino BLUE BIRD 3 WF 600
L’atomizzatore/polverizzatore a zaino è uno strumento dedicato alla manutenzione e alla cura di piante da frutto, di verdura, ed è adatto a tutti i tipi di trattamento grazie alla
Grazie alla tra lo zaino e il motore questo atomizzatore consente di effettuare irrorazioni ad altezze più elevate grazie appunto alla spinta prodotta dalla pompa. Risulterà quindi molto più semplice effettuare trattamenti anche su piante ed alberi più alti.
In dotazione verrà fornito il kit per passare da trattamenti con liquidi a trattamenti che utilizzano polveri. Per fare ciò sarà necessario solamente sostituire il raccordo in gomma posto lateralmente con uno in plastica e dall’altro lato collegare direttamente il serbatoio con il tubo di soffiaggio tramite apposito raccordo colorato in azzurro. All’ interno del serbatoio sarà poi possibile inserire due diffusori, a seconda del tipo di polvere che verrà utilizzata.
Comodo e semplice da utilizzare, questo prodotto è l’ideale per gli hobbisti più esigenti. Possiede una gittata massima di benRiesce a raggiungere un’altezza di di spinta di ben
Dotato del sistema “” per l’accensione del motore senza sforzi inutili e di , questo atomizzatore/polverizzatore risulta essere molto confortevole grazie allo
Adatto per un uso intenso e prolungato grazie al da e quello per la da
Il motore
Questo soffiatore è dotato di raffreddato ad aria con una cilindrata di 59.2 e da , alimentato a miscela.
L’accensione è studiata per minimizzare lo sforzo e la regolazione dell’aria consente un’agevole accensione anche a motore freddo.
dello zaino grazie a dei robusti antivibranti in gomma ed a 1 molla tra telaio e motore che trasferite all’operatore aumentando il comfort di utilizzo.
Impugnatura e comandi
Tale caratteristica rendono l’atomizzatore molto semplice da usare e adattabile anche a tutti coloro che lo utilizzano per la prima volta.
Grazie anche allo snodo flessibile di cui il tubo di soffiaggio è dotato l’utilizzo è ancor più semplice e snello.
Il comando del gas
allentare il coperchio di chiusura e regolare la lunghezza dell’apertura dell’ugello per rispondere alle diverse esigenze di nebulizzazione. Girare la valvola di regolazione per cambiare la quantità di nebulizzazione.
Rubinetto di apertura del flusso del liquido
quando si applica l’adattatore per le polveri (in dotazione) l’atomizzatore è in grado di spruzzare nell’aria le polveri immesse. In questa situazione la regolazione della valvola delle polveri viene usata e serve a variare la quantità di polveri nel flusso d’aria spruzzato. Tanto più la valvola è aperta tanto più sarà alta la concentrazione.
Zaino ed altri particolari
Lo zaino di cui questo strumento è dotato consente un uso semplice e confortevole dell’atomizzatore. Il serbatoio di 14 litri, e il peso non eccessivo della macchina (12 Kg) insieme al leggerissimo telaio in tubolari di alluminio consentono di portarlo tranquillamente a spalla senza sforzi eccessivi.
Particolare delle spalline antivibrazione imbottite dello zaino
Raccordo in plastica per polveri
Raccordo in gomma per liquidi
Tappo del serbatoio
Pompa di spinta posta tra zaino e motore













































Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.